2. Diocesi
  3. Annunci vocazionali

Annunci vocazionali

La facciata della parrocchia Santissima Annunziata di Angri Il 26 gennaio, nella parrocchia della Santissima Annunziata di Angri, mons. Giuseppe Giudice conferirà il ministero del Lettorato ai seminaristi Antonio Padovano Sorrentino, Salvatore Mosca ed Emanuele Ruggiero; il ministero dell’Accolitato al…
La facciata della parrocchia Santissima Annunziata di Angri

Il 26 gennaio, nella parrocchia della Santissima Annunziata di Angri, mons. Giuseppe Giudice conferirà il ministero del Lettorato ai seminaristi Antonio Padovano Sorrentino, Salvatore Mosca ed Emanuele Ruggiero; il ministero dell’Accolitato al seminarista Fabio Senatore.

Il 16 aprile, alle ore 18.00, nella basilica di Materdomini di Nocera Superiore, il Vescovo ordinerà presbitero il diacono don Giuseppe Villani.

La facciata esterna della basilica di Materdomini a Nocera Superiore
Tag: , , , , , ,