2. Insieme
  3. A Pompei in bici

A Pompei in bici

Il Servizio di Pastorale Giovanile propone il tradizionale appuntamento con la pedalata a Pompei, il prossimo 12 maggio. L’invito del direttore, don Giuseppe Pironti.  Carissimi tutti, finalemente ritorna il nostro consueto e tanto atteso appuntamento con la pedalata a Pompei.…

Carissimi tutti,

finalemente ritorna il nostro consueto e tanto atteso appuntamento con la pedalata a Pompei. Per il 2019, a Pompei in bici andremo domenica 12 maggio. Non possiamo mancare, abbiamo atteso con ansia questo giorno e ora dobbiamo solo partire.

Perciò, preparate le vostre selle, controllate le bici, allenatevi se non le montate da tempo e…il 12 maggio arriverà in un baleno!

Arrivati a Pompei, celebreremo la Santa Messa all’aperto alle ore 9.30. Come sempre saremo scortati dalla Croce Rossa Italiana sia all’andata sia al ritorno.

Ecco di seguito le tappe:

6.30 partenza dal Santuario di Materdomini a Nocera Superiore

6.50 tappa al Convento di Sant’Antonio di Nocera Inferiore

7.10 tappa al Mercato Ortofrutticolo di Pagani

7.30 tappa all’incrocio tra Pagani e San Marzano

7.50 tappa alla parrocchia Regina Pacis di Angri

9.00 Arrivo al Santuario di Pompei

Vi chiediamo di farci sapere indicativamente il numero di partecipanti e la realtà dalla quale provenite, in modo da poter organizzare tutto al meglio anche per la vostra sicurezza.

Ecco i nostri contatti: pgnocerasarno@gmail.com – 3481322178.

Il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile

Tag: , ,