2. Diocesi
  3. Il lavoro oggi, tra fatica e redenzione

Il lavoro oggi, tra fatica e redenzione

Ritorna il Discorso alla Città del Vescovo Il 30 aprile, alle ore 20.00, nella Cattedrale di San Prisco a Nocera Inferiore si rinnoverà l’appuntamento con il Discorso alla Città di monsignor Giuseppe Giudice. In occasione dell’apertura del novenario in onore…

Ritorna il Discorso alla Città del Vescovo

In occasione dell’apertura del novenario in onore di san Prisco, patrono della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno e della Città di Nocera Inferiore, il Vescovo incontrerà le istituzioni, le associazioni, il mondo dell’imprenditoria e dei lavoratori, la società civile per l’ottavo Discorso alla Città.

Il tema del Discorso sarà “Non è costui il figlio del falegname? (Mt 13, 55) – Il lavoro oggi, tra fatica e redenzione”.

Una riflessione che sarà scandita dagli intermezzi musicali del gruppo Maryncanto.

Tag: , , , , , ,