2. Diocesi
  3. Le Celebrazioni dei giorni Santi

Le Celebrazioni dei giorni Santi

Il calendario delle Celebrazioni presiedute dal Vescovo S.E. Monsignor Giuseppe Giudice presiederà la Santa Messa della Domenica delle Palme e della Passione del Signore nella parrocchia Sant’Antonio di Padova a Poggiomarino, alle ore 9.30. La Messa Crismale sarà in Cattedrale,…

Il calendario delle Celebrazioni presiedute dal Vescovo

La Messa Crismale sarà in Cattedrale, Giovedì Santo 18 aprile, alle ore 10.30.
L’invito alla Messa Crismale: http://www.diocesinocerasarno.it/2016/invito-alla-messa-crismale

Il Vescovo presiederà il Triduo pasquale nella parrocchia Santa Maria Maddalena in Armillis a Sant’Egidio del Monte Albino: Giovedì Santo 18 aprile, Santa Messa in Coena Domini alle ore 19.30; Venerdì Santo 19 aprile, Celebrazione della Passione del Signore alle ore 15.30; Sabato Santo 20 aprile, Veglia pasquale nella Notte Santa alle ore 21.00.

Domenica di Pasqua 21 aprile, alle ore 10.30, S. E. Monsignor Giuseppe Giudice presiederà il Pontificale in Cattedrale.

Tag: , , , , ,