2. Diocesi
  3. Locali per propaganda elettorale

Locali per propaganda elettorale

Con una nota datata 19 marzo, il Cancelliere vescovile don Salvatore Fiocco ha ricordato ai parroci, ai superiori delle case religiose e ai priori e commissari delle congreghe della Diocesi alcune disposizioni in merito alla concessione di propri locali per la campagna elettorale, sia per le amministrative che per le europee.

Nel documento firmato dal Cancelliere si legge che “il Vescovo Mons. Giuseppe Giudice ribadisce – come ha già voluto sottolineare negli anni precedenti – che non è opportuno consentire l’uso dei locali da Voi amministrati per la presentazione di programmi elettorali e per ogni altra iniziativa inerente l’attività di sensibilizzazione e di propaganda, in vista di tutte le elezioni politiche e amministrative”.

Tag: , , , ,