2. Diocesi
  3. Giovedì la presentazione della Lettera di Natale

Giovedì la presentazione della Lettera di Natale

“Oggi, vigilia di Natale, hanno deciso di andare fino a Betlemme. No, non in Terra Santa. Betlemme è il nome di una struttura, che accoglie fanciulli e ragazzi diversamente abili che ci insegnano che la disabilità è solo negli occhi…

Oggi, vigilia di Natale, hanno deciso di andare fino a Betlemme. No, non in Terra Santa. Betlemme è il nome di una struttura, che accoglie fanciulli e ragazzi diversamente abili che ci insegnano che la disabilità è solo negli occhi di chi guarda

“Una visita a Betlemme” è il titolo della Lettera di Natale 2018 che il Vescovo presenterà alla Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno giovedì 6 dicembre, alle ore 10.00, al Polo sanitario La Filanda di Sarno. Monsignor Giuseppe Giudice quest’anno tratta i temi della disabilità, dell’accoglienza, della solidarietà e dell’inclusione. Uno stile che diventa vita e si impara da piccoli.

La presentazione sarà scandita da alcuni momenti musicali, che vedranno protagonisti i ragazzi assistiti nelle strutture del gruppo sanitario, e da un dialogo tra il Vescovo i ragazzi diversamente abili, i loro genitori e i loro nonni.

La lettera è distribuita in regalo con il numero di dicembre del mensile diocesano Insieme.

Tag: , , , ,