2. Diocesi
  3. Giornata Mondiale dei Poveri

Giornata Mondiale dei Poveri

Sarà celebrata il prossimo 18 novembre la Giornata Mondiale dei Poveri, fortemente voluta da papa Francesco e giunta al suo secondo anno. Anche la Diocesi di Nocera Inferiore – Sarno si appresta a celebrare questo giorno, guidata dalle parole del…

Anche la Diocesi di Nocera Inferiore – Sarno si appresta a celebrare questo giorno, guidata dalle parole del messaggio del Pontefice “Questo povero grida e il Signore lo ascolta”.

Ogni comunità parrocchiale è invitata a vivere questa giornata promuovendo GESTI CONCRETI per andare incontro ai poveri e ai bisognosi più vicini; gesti che saranno poi raccolti e pubblicati sul sito diocesano.

Scarica il pdf – Papa Francesco – Giornata Mondiale dei Poveri 2018

Leggi il Messaggio – Papa Francesco – Giornata Mondiale dei Poveri 2018