Insegnamento religione
  2. Diocesi
  3. Avviso per gli aspiranti docenti di IRC

Avviso per gli aspiranti docenti di IRC

È stato pubblicato sul sito regionale www.ireca.it il bando per le prove di accertamento dell’abilità pedagogica in vista dell’idoneità diocesana all’IRC. Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla prova scritta per coloro che da maggio scorso a novembre…
Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla prova scritta per coloro che da maggio scorso a novembre hanno conseguito il titolo di studio richiesto.
Coloro che hanno già presentato domanda di partecipazione lo scorso aprile non dovranno ripresentarla.
Tag: , ,