2. Diocesi
  3. Santa Messa in diretta Rai

Santa Messa in diretta Rai

Il 16 dicembre, alle ore 10.55, la Santa Messa di RaiUno sarà trasmessa in diretta da Nocera Inferiore. Le telecamere della Rai faranno tappa nella Cattedrale di San Prisco. Un’occasione importante offerta alla Diocesi e alla Città, la trasmissione è…

Un’occasione importante offerta alla Diocesi e alla Città, la trasmissione è infatti preceduta da una scheda che illustra la storia e le caratteristiche del luogo che ospita la Celebrazione Eucaristica.

La Santa Messa sarà presieduta dal Vescovo, Monsignor Giuseppe Giudice, e concelebrata dal parroco della Cattedrale, Monsignor Domenico Cinque.

Tag: , , , , ,