2. Diocesi
  3. Addio don Giovanni

Addio don Giovanni

Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 17 ottobre, è partito per la Casa del Padre Monsignor Giovanni Iaquinandi, già guida della parrocchia San Biagio Vescovo e Martire di San Marzano sul Sarno e, dal 29 maggio 2012 al 9 maggio 2018, Vicario generale della Diocesi.

Le esequie si terranno venerdì 19 ottobre, alle ore 9.00, nella parrocchia di San Biagio a San Marzano sul Sarno.

“Mi inchino riverente dinanzi alla salma di don Giovanni e lo ringrazio per come mi è rimasto vicino nel tempo del suo servizio di Vicario generale, esprimendo al massimo le doti sacerdotali, sempre nella discrezione e nell’umiltà”: è stato il pensiero del Vescovo, Monsignor Giuseppe Giudice, appresa la notizia della morte di Monsignor Iaquinandi.

Tag: , , , , ,