2. Diocesi
  3. A Pagani la Convocazione regionale di RnS

A Pagani la Convocazione regionale di RnS

«L’abbraccio di Dio e della Chiesa all’uomo contemporaneo» è il tema della 41esima Convocazione regionale del Rinnovamento nello Spirito Santo che si terrà il 7 ottobre, dalle ore 9.00, negli spazi del mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera. All’incontro con i gruppi e…

All’incontro con i gruppi e le comunità del Rinnovamento interverranno: il cardinale Joseph William Tobin, arcivescovo di Newark USA; monsignor Giuseppe Giudice, vescovo della diocesi di Nocera Inferiore-Sarno; padre Giulio Michelini, biblista e preside dell’Istituto teologico di Assisi; Salvatore Martinez, presidente nazionale del Rinnovamento nello Spirito Sarno; Mario Landi, coordinatore nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo.

Durante l’incontro, alle ore 12.00, sarà recitata la Supplica alla Beata Vergine del Rosario, e sarà esposta una reliquia di papa Paolo VI, che sarà canonizzato il prossimo 14 ottobre.

Tag: , , ,