2. Diocesi
  3. Nominato il Delegato ad omnia

Nominato il Delegato ad omnia

Monsignor Vincenzo Leopoldo è il nuovo Delegato ad omnia Il Vescovo ha nominato monsignor Vincenzo Leopoldo, parroco della Collegiata di San Giovanni Battista di Angri, presidente del Capitolo dei Canonici della Cattedrale e direttore dell’ufficio Beni ecclesiastici e Arte sacra,…

Monsignor Vincenzo Leopoldo è il nuovo Delegato ad omnia

Il Vescovo ha nominato monsignor Vincenzo Leopoldo, parroco della Collegiata di San Giovanni Battista di Angri, presidente del Capitolo dei Canonici della Cattedrale e direttore dell’ufficio Beni ecclesiastici e Arte sacra, Delegato diocesano ad omnia.

La nomina è stata annunciata questa mattina al termine della Santa Messa per la Solennità di san Prisco, patrono della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno e della Città di Nocera Inferiore.

Monsignor Giuseppe Giudice ha ringraziato il Vicario generale, monsignor Giovanni Iaquinandi, per il servizio svolto al suo fianco in questi anni.

Tag: , , ,