2. Visita Pastorale
  3. Il programma della Visita a S. Alfonso di Sarno

Il programma della Visita a S. Alfonso di Sarno

Il Vescovo sarà in Visita Pastorale alla comunità di Sant’Alfonso Maria de Liguori di Sarno dal 17 al 22 aprile La Visita Pastorale nella parrocchia di Sant’Alfonso Maria de Liguori di Sarno, affidata alla cura pastorale di don Carmine Cialdini,…

La Visita Pastorale nella parrocchia di Sant’Alfonso Maria de Liguori di Sarno, affidata alla cura pastorale di don Carmine Cialdini, prende il via il 17 aprile alle ore 19.30 con la Santa Messa e l’incontro successivo con la commissione parrocchiale. Mercoledì 18, alle ore 17.00, il Vescovo incontra il territorio; alle 17.30 presiede la Santa Messa nella casa albergo per anziani Santa Rita; alle ore 19.00 confessa; alle 20.00 incontra il Consiglio pastorale parrocchiale e tiene una catechesi alla comunità.

Giovedì 19 aprile il Vescovo incontra il Giudice di pace alle ore 10.00; alle ore 11.00 visita la scuola di via Ticino; alle ore 19.00 visita gli ammalati. Gli incontri con gli ammalati riprendono nel pomeriggio del 20 aprile, alle ore 17.30; alle ore 19.30 il Vescovo presiede la Santa Messa con un 25esimo anniversario di matrimonio; alle 20.30 incontra i nubendi e i cresimandi.

Sabato 21 aprile la Visita Pastorale continua con l’incontro con gli educatori, animatori, catechisti, genitori e bambini, alle ore 17.30; alle ore 19.30 Santa Messa con le Cresime.

Domenica 22 aprile, alle ore 10.30, ci sarà la Celebrazione Eucaristica di chiusura della Visita nella parrocchia di Sant’Alfonso con il rito di iscrizione del nome di un catecumeno e la celebrazione di un battesimo.

Tag: , , , ,