2. Diocesi
  3. Settimana della Parola 2018

Settimana della Parola 2018

Online il sussidio inviato alle parrocchie per vivere la prima settimana di Quaresima. I testi sono stati preparati da mons. Carmine Citarella Come Diocesi celebriamo non solo una giornata della Parola, secondo le indicazioni del Papa in Misericordia et Misera (MM, 7),…

Come Diocesi celebriamo non solo una giornata della Parola, secondo le indicazioni del Papa in Misericordia et Misera (MM, 7), ma un’intera settimana e, se possibile, la prima settimana di Quaresima.

Affidiamo il sussidio, preparato con cura da mons. Carmine Citarella, ai parroci e a tutti gli operatori e fruitori della Parola, per servirsene, secondo le esigenze, nel preparare l’abbondante mensa della Parola, da offrire specialmente nel tempo quaresimale.

SCARICA IL SUSSIDIO DELLA SETTIMANA DELLA PAROLA 2018

Tag: , ,