2. Settori Pastorali
  3. Carità e Fragilità
  4. Il magazzino della solidarietà

Il magazzino della solidarietà

Mercoledì 10 gennaio l’apertura a San Valentino Torio Il luogo dove si concretizza il passaggio “dalla soliTarietà alla soliDarietà”: aprirà il 10 gennaio il “Magazzino della solidarietà”. Con questo spirito, mercoledì alle ore 10.30, S. Ecc.za Monsignor Giuseppe Giudice benedirà…

Mercoledì 10 gennaio l’apertura a San Valentino Torio

Con questo spirito, mercoledì alle ore 10.30, S. Ecc.za Monsignor Giuseppe Giudice benedirà la struttura della Caritas diocesana, gestita dalla Cooperativa Priscus, ubicata in via Provinciale 173 a San Valentino Torio.

Un deposito di generi alimentari che servirà a rifornire le Caritas parrocchiali e le strutture caritatevoli della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno.

Il Magazzino, seconda opera segno del Giubileo della Misericordia dopo l’inaugurazione della casa per le aggregazioni laicali “Iuvenescit Ecclesia”, aprirà a distanza di poche settimane dalla prima Giornata mondiale dei poveri.

Tag: , ,