2. Diocesi
  3. Buon Anno Nuovo sotto lo sguardo di Maria

Buon Anno Nuovo sotto lo sguardo di Maria

Un nuovo anno lo iniziamo sotto lo sguardo di Maria, Madre di Dio, Madre della Pace e pace di ogni madre. Con il calendario tra le mani, ci chiediamo: come sarà il nuovo Anno? Al di là degli imprevisti il nuovo anno sarà come saremo noi. Noi siamo i protagonisti, uomini e donne, della Civiltà dell’amore o della morte. Noi e non altri siamo i pionieri della pace e de dialogo. Noi che abbiamo ricevuto il Vangelo, seme, lievito, luce e sale. Noi siamo la Chiesa del Signore, amata ed odiata, ma sempre sua. E allora BUON ANNO e investi i tuoi giorni nella pace, nel dialogo e nel bene. Sarà Buon Anno se impari dal cuore e dagli occhi di Maria!

+ Giuseppe, Vescovo

Tag: , , ,