2. Diocesi
  3. Acqua Viva, video-commento al Vangelo domenicale

Acqua Viva, video-commento al Vangelo domenicale

Un nuovo appuntamento settimanale, una nuova esperienza audiovisiva, un nuovo progetto della comunicazione diocesana. Con la solennità di Cristo re dell’universo prende il via la rubrica “Acqua viva – Una Parola tra mille parole”. Si tratta del commento al Vangelo della domenica che sarà pubblicato sul sito internet diocesano (www.diocesinocerasarno.it), sul canale Youtube e veicolato attraverso le pagine Facebook Mensile Insieme e Mons. Giuseppe Giudice.

La pillola filmata sarà online ogni sabato e alla vigilia di una solennità dalle ore 18.00. Il primo appuntamento con “Acqua viva – Una Parola tra mille parole” vedrà in video il Vescovo, poi si alterneranno sacerdoti, religiose e religiosi, seminaristi e laici. L’accompagnamento per l’intero anno liturgico aiuterà a conoscere anche posti inediti della diocesi e le opere d’arte che impreziosiscono le nostre chiese e arricchiscono i nostri musei.

Tag: , , ,