2. Insieme
  3. Messa di Ringraziamento per il Pellegrinaggio a Lourdes

Messa di Ringraziamento per il Pellegrinaggio a Lourdes

Giovedì 31 agosto 2017 alle ore 20.00 presso il Monastero della Purità in Pagani, il vescovo, Mons. Giuseppe Giudice, presiede la Santa Messa di Ringraziamento per il 45° Pellegrinaggio Diocesano a Lourdes. Il pellegrinaggio si è svolto dal 20 al…

Il pellegrinaggio si è svolto dal 20 al 26 agosto scorso e ha visto la partecipazione di circa 300 pellegrini che hanno raggiunto la meta mariana in treno e in aereo. Ad accompagnare i pellegrini, oltre al nostro pastore, anche sacerdoti e seminaristi della comunità diocesana.

La celebrazione di domani sera è la giusta conclusione di un percorso durato alcuni mesi con gli incontri di preparazione e il pellegrinaggio vero e proprio vissuto in un clima di fraternità e di famiglia.

Tag: , ,