2. Settori Pastorali
  3. Cancelleria
  4. Collegio Assistenti Azione Cattolica Diocesana

Collegio Assistenti Azione Cattolica Diocesana

Questa mattina il Vescovo Giuseppe ha reso noto il nuovo collegio assistenti dell’Azione Cattolica Diocesana. Con queste ultime nomine si rinnova il coordinamento dell’Azione Cattolica nella nostra Diocesi che ha visto la scelta della prof.ssa Anna Aprea, della parrocchia S. Matteo Ap. in Nocera Inferiore, come nuova presidente diocesana.

Gli assistenti, di nuova nomina o rinnovati, sono:

• mons. Domenico Cinque, Assistente Unitario
  • don Vincenzo Di Nardi, Assistente Adulti ad interim
  • don Giuseppe Pironti, Assistente Giovani
  • don Andrea Amato, Assistente ACR

Per quanto riguarda gli altri incarichi direttivi, la nuova presidenza è così composta:

• Elena Ferrentino e Pasquale Rossi, Vicepresidenti Adulti
  • Anna Apicella e Luigi Di Palma, Vicepresidenti Giovani