2. Diocesi
  3. In preghiera con il nostro Pastore

In preghiera con il nostro Pastore

“Ti accolga il coro degli Angeli, e con Lazzaro povero in terra Tu possa godere il riposo eterno nel cielo” (dalla Liturgia) Il Vicario generale, i Presbiteri, i Diaconi, i Seminaristi, i Collaboratori di Curia e i fedeli laici tutti…

Il Vicario generale, i Presbiteri, i Diaconi, i Seminaristi, i Collaboratori di Curia e i fedeli laici tutti della diocesi partecipano al dolore che ha colpito il loro pastore Sua Ecc.za Mons. Giuseppe Giudice per la perdita della cara sorella Rosanna.

In comunione con lui elevano preghiere al Signore perché, come Buon Pastore, accolga la sua anima concedendole la dimora della Luce e della Pace e rendendola partecipe della gloria dei suoi santi.

Nocera Inferiore, 7 gennaio 2017

Tag: ,

1 Commento. Nuovo commento

• Persi Fioravante
    8 Gennaio 2017 21:17

L’associazione figli in cielo, insieme a Padre Massimo Staiano ,porgono le più sentite condoglianze al nostro Pastore.Con immenso affetto Padre Massimo,Nando e Patrizia.