2. Vescovo
  3. Lettere e Messaggi
  4. Telegramma di auguri a Sua Santità Papa Francesco

Telegramma di auguri a Sua Santità Papa Francesco

La Comunità Diocesana di Nocera Inferiore – Sarno ha accolto con entusiasmo e fede l’elezione del nuovo Vescovo di Roma Francesco e in comunione si impegna pregando a costruire la Chiesa del Concilio». Per l’occasione S.E. Rev. ma Monsignor Giuseppe…

Per l’occasione S.E. Rev. ma Monsignor Giuseppe Giudice ha fatto preparare un manifesto che sarà affisso nelle parrocchie e nei comuni della Diocesi su cui c’è scritto: «Per fede, sappiamo che “il Romano Pontefice, quale Successore di Pietro, è il perpetuo e visibile principio e fondamento dell’unità sia dei Vescovi sia della moltitudine di fedeli” (LG 23), e con fede sin d’ora Lo accogliamo e, in comunione di preghiera, Gli prestiamo la nostra sincera e fedele obbedienza, eco della parola del Maestro: Tu sei Pietro! (Mt 16,18).

Con gioia, Giuseppe Vescovo.