2. Vescovo
  3. Lettere e Messaggi
  4. Telegramma al Santo Padre

Telegramma al Santo Padre

Telegramma al Santo Padre Benedetto XVI dopo l’annuncio della sua abdicazione Beatissimo Padre, nello stupore ed incredulità, abbiamo accolto l’annuncio con il quale Ella modifica le modalità del suo servizio petrino. Questo gesto lo leggiamo nella fede, nell’amore alla Chiesa,…

Telegramma al Santo Padre Benedetto XVI dopo l’annuncio della sua abdicazione

Questo gesto lo leggiamo nella fede, nell’amore alla Chiesa, segno di una grande libertà interiore e gesto che educa, venendo da un Papa teologo.

La Diocesi di Nocera Sarno, unita al suo Pastore, le dice grazie per l’alto e luminoso magistero di questi otto anni e prega per Lei in questo momento significativo della <sua vita e della vita della Chiesa.

Santità, ci benedica.

+ Giuseppe Giudice, Vescovo