2. Vescovo
  3. Lettere e Messaggi
  4. Telegramma di Auguri al Santo Padre

Telegramma di Auguri al Santo Padre

Testo del telegramma inviato il 14 aprile 2012, da Sua Ecc.za il Vescovo Giuseppe Giudice al Santo Padre Benedetto XVI in occasione del suo 85° compleanno, il 16 aprile. Santità, in occasione del suo 85° genetliaco, la Diocesi di Nocera…

Santità,
in occasione del suo 85° genetliaco, la Diocesi di Nocera Inferiore – Sarno, in comunione con il Vescovo Giuseppe, i Presbiteri, Diaconi, Religiosi e Religiose, Seminaristi, le porge un affettuoso augurio e il grazie per l’amabilità con cui guida il gregge affidatole sette anni or sono dal Buon Pastore.

Ad multos annos, in Lui
+ Giuseppe Giudice, Vescovo