2. Vescovo
  3. Lettere e Messaggi
  4. Lettera alle monache in occasione degli Esercizi Spirituali

Lettera alle monache in occasione degli Esercizi Spirituali

Ai Monasteri di Sant’Anna e di Santa Chiara in Nocera Inferiore Carissime Monache, avrò la gioia di condurre gli Esercizi Spirituali per i Presbiteri della nostra Diocesi presso l’Abbazia Madonna della Scala in Noci (BA). Gli Esercizi saranno predicati in…

Ai Monasteri di Sant’Anna e di Santa Chiara in Nocera Inferiore

Carissime Monache,

Gli Esercizi saranno predicati in due corsi dal 24 al 28 Ottobre e dal 7 al 11 Novembre p.v., per permettere a tutti i nostri Preti di partecipare.

Sono sicuro che sarà una grazia per ognuno e uno stimolo alla santità per la nostra Chiesa.

Chiedo a voi contemplative il dono e l’impegno della preghiera affinché il mio ministero e quello dei miei Preti, pastori di questa Chiesa, possa essere svolto sulla scia delle orme del Maestro.

La Chiesa dell’Agro attende da tutti noi una parola di speranza per “ricominciare” a sperare con più fede e più carità.

Ci affidiamo alle Vostre mani giunte, mentre noi assicuriamo per voi le nostre preghiere.

Interceda per noi la Vergine, l’Orante, e i Santi Patroni ci assistano.

Approfitto della circostanza e tutte benedico nel Signore!

Nocera Inferiore, 19 Ottobre 2011