Chiesa Maria Immacolata: le iniziative per riparare il tetto
https://youtu.be/BL9jO7blrpk Dallo scorso 8 dicembre la chiesa Maria Immacolata di Nocera Inferiore è stata chiusa per il cedimento di una pignatta del solaio. La comunità parrocchiale, tuttavia, non si è lasciata scoraggiare, e, guidata dal parroco don Carmine Cialdini, continua…
Dallo scorso 8 dicembre la chiesa Maria Immacolata di Nocera Inferiore è stata chiusa per il cedimento di una pignatta del solaio.
La comunità parrocchiale, tuttavia, non si è lasciata scoraggiare, e, guidata dal parroco don Carmine Cialdini, continua a riunirsi presso un’aula allestita per le liturgie presso il dopolavoro ferroviario, in via Nicola Bruni Grimaldi, a 50 metri dal piazzale della chiesa.
Ad affiancare l’iniziativa a sostegno della raccolta fondi, con la quale, al momento sono stati raccolti circa 25 mila euro grazie alla generosità dei fedeli, si sono mossi in tanti cercando di organizzare iniziative culturali a scopo di beneficenza.
Venerdì 23 febbraio alle ore 20.45 presso il Teatro Diana di Nocera Inferiore si terrà lo spettacolo “Pianefforte&voce”, nato da un’idea di Federico Bergamelli e promosso da appassionati e artisti, provenienti da diverse realtà culturali dell’Agro, uniti dalla volontà di restituire presto la chiesa alla comunità.
Il costo del biglietto è di 10euro.