Ammissione agli ordini
Ammissione agli Ordini dei seminaristi Mattia D’Antuono e Domenico Petti. Le celebrazioni presiedute dal vescovo mons. Giuseppe Giudice sono in porgramma il 7 e il 16 ottobre “La primavera vocazionale che sta vivendo la nostra Diocesi in questo tempo di…
Ammissione agli Ordini dei seminaristi Mattia D’Antuono e Domenico Petti. Le celebrazioni presiedute dal vescovo mons. Giuseppe Giudice sono in porgramma il 7 e il 16 ottobre
“La primavera vocazionale che sta vivendo la nostra Diocesi in questo tempo di grazia ci ricorda che, anche in un momento difficile come questo, il Signore non si è dimenticato del suo popolo”, scrivono i seminaristi della Diocesi.
Dopo l’Ordinazione presbiterale di don Giuseppe Villani e l’Ordinazione diaconale di don Fabio Senatore, siamo invitato a gioire per l’Ammissione al Sacro Ordine del diaconato e del presbiterato dei seminaristi Mattia D’Antuono e Domenico Petti.
Il 7 ottobre 2020 alle ore 19.00 presso la parrocchia San Giovanni Battista in Angri il Vescovo presiederà l’ammissione di Mattia D’Antuono. Il 16 ottobre 2020 alle ore 19.00 presso la parrocchia San Giovanni Battista in Roccapiemonte il Vescovo presiederà l’ammissione di Domenico Petti.
“Accompagniamo questi due giovani con la nostra preghiera e non stanchiamoci di chiedere al Signore di mandare nuovi e santi operai nella sue messe!”, è l’augurio espresso sulla pagina Facebook dei seminaristi della Diocesi.