Il Vescovo è stato in Visita Pastorale alla parrocchia del Santissimo Corpo di Cristo di Nocera Inferiore dal 26 febbraio al 3 marzo

Il 26 febbraio, in occasione della Visita Pastorale, i fedeli della parrocchia SS. Corpo di Cristo guidati da padre Michele Alfano insieme alla comunità del monastero di Sant’Anna e del convento di Sant’Antonio hanno accolto il vescovo, monsignor Giuseppe Giudice, con commozione e affetto.

Durante la Visita Pastorale, il Vescovo è stato al centro di aggregazione degli anziani e a quello dei diversamente abili, portando una parola di conforto. Nell’incontro con i bambini ha trasmesso ai piccoli fedeli insegnamenti di amore per il prossimo e ha invitato i catechisti ad essere generosi e pazienti per la missione a cui sono stati chiamati.
Mons. Giudice è rimasto entusiasta nel constatare che l’intera comunità parrocchiale è quotidianamente coinvolta nella realtà che rende la vita della chiesa accogliente e caritatevole.