L’11 maggio, Veglia vocazionale presso la parrocchia San Giovanni Battista di Nocera Inferiore, promossa dall’Ufficio diocesano per la pastorale vocazionale.

“Come se vedessero l’invisibile”. È questo passaggio della Evangelii Gaudium (150) che ha ispirato il tema della Veglia vocazionale, promossa dall’Ufficio diocesano per la pastorale vocazionale, il prossimo 11 maggio, a partire dalle ore 20.00, presso la parrocchia San Giovanni Battista di Nocera Inferiore. Al momento di preghiera per le vocazioni seguirà un concerto di evangelizzazione con la corale regionale del Rinnovamento nello Spirito Santo. Al centro della serata, la testimonianza vocazionale del Vescovo Giuseppe, Pastore della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno. L’appuntamento si concluderà con una festa animata dall’Azione Cattolica diocesana, della Fraternità di Emmaus, dall’Agesci e dalla Gi.Fra.