Tutti a Pompei… in bici con la PG

///Tutti a Pompei… in bici con la PG

Locandina GMG - Quarto incontroLa bella consuetudine di far visita alla nostra Madonna di Pompei non può mancare. E, questa volta, in una maniera tutta speciale per noi giovani:raggiungeremo il santuario in bicicletta. Sarà un’esperienza davvero bella con la quale affideremo a Maria la nostra gioventù e il cammino che faremo alcuni di noi recandoci a Cracovia il prossimo luglio, dove affideremo nuovamente tutto alla Madonna di Czestochowa.
Manca davvero poco, perché vivremo questo pellegrinaggio in bici domenica 22 maggio. Durante il cammino che dalla nostra Diocesi ci porterà a Pompei, ci fermeremo al Santuario della Madonna dei Bagni per ricevere il saluto e la benedizione del nostro amato Vescovo.
Per aiutarci nell’organizzazione, vi chiediamo di comunicarci la presenza e il numero di persone.
Ringraziamo l’Ufficio Diocesano per la Pastorale dello Sport e del Tempo libero per il supporto e la Croce Rossa Italiana che ci accompagnerà lungo il tragitto.

Tappe pedalata
6.30 – Ritrovo al Santuario di Materdomini (per la forania di Nocera Superiore-Roccapiemonte)
7.00 – Partenza dal Santuario di Materdomini
7.15 – Convento di S. Antonio (per la forania di Nocera Inferiore)
7.30 – Mercato ortofrutticolo di Pagani (per la forania di Pagani)
7.45 – Parrocchia Regina Pacis (per la forania di Angri)
8.00 – Santuario della Madonna di Bagni per il saluto e la benedizione del Vescovo

N.B. Le foranie di Sarno e S. Valentino Torio potranno aggiungersi al gruppo in qualsiasi punto. Consigliamo, in base alle esigenze, i seguenti punti di ritrovo: il mercato ortofrutticolo di Pagani, la Parrocchia Regina Pacis di Angri e il Santuario della Madonna dei Bagni.

Arrivati a Pompei, celebreremo la Santa Messa e torneremo a casa.

By |2017-09-27T11:31:28+00:0016 Maggio 2016|Diocesi, Pastorale Giovanile|0 Commenti

Scrivi un commento