Il Progetto Policoro vuole offrire a tutti i giovani della nostra Diocesi una bella opportunità. Di cosa si tratta? Ma di lavoro! Grazie ad una serie di collaborazioni, vogliamo dare la possibilità a chi è alla ricerca di un lavoro di vedere il proprio curriculum inserito in un database ampio e aggiornato in cui vi sia un concreto incrocio tra domanda e offerta, comunicandovi periodicamente gli aggiornamenti che possono interessarvi.

Inoltre vi aiuteremo nelle pratiche di iscrizione al Programma Garanzia Giovani, un’opportunità di assunzione per i Giovani italiani, supportandovi nella compilazione della domanda e dandovi tutte le indicazioni sulle procedure successive da effettuare. Venite a trovarci allo sportello del Progetto Policoro. Ci troverete al Centro Iuvenescit Ecclesia, la casa delle Associazioni Laicali, in via Napoli 160 a Nocera Inferiore. Portate il vostro curriculum o vi aiuteremo noi nella realizzazione!
I giorni di sportello sono il martedì e il giovedì dalle 18.30 alle 20.30 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30. E se non riuscite a raggiungerci in uno degli orari di sportello, scriveteci e prenderemo un appuntamento!

Ci trovate su facebook alla pagina Progetto Policoro diocesi Nocera Inferiore-Sarno oppure inviateci un’email a diocesi.nocera@progettopolicoro.it

Progetto Policoro
Diocesi Nocera Inferiore – Sarno