Seconda serata di sosta ecclesiale per la diocesi di Nocera Inferiore – Sarno nella chiesa della Santissima Annunziata di Angri. Ieri sera, le sei comunità parrocchiali della forania di Sarno, che già hanno ricevuto la Visita Pastorale, hanno raccontato l’esperienza dei giorni passati con il Vescovo, tra incontri ecclesiali, visite agli ammalati, al mondo del lavoro e della scuola. Gli abbracci con i bambini, le confessioni e i colloqui con monsignor Giuseppe Giudice. Emozioni e sorrisi che sono stati narrati, anche con l’aiuto di foto e video, dai protagonisti della visita, ovvero le comunità di: San Sebastiano, Santa Maria delle Grazie, Sant’Alfonso, Sant’Alfredo, San Teodoro e Santa Maria di Foce. Momenti di vita quotidiana che hanno coinvolto i rappresentanti delle altre parrocchie che hanno affollato la chiesa dell’Annunziata per ascoltare e trarre spunto per le prossime visite. Il Vescovo ha esortato tutti a utilizzare come misura per l’evangelizzazione l’amore, ha annunciato la pubblicazione degli orientamenti pastorali per il prossimo anno per il giorno 29 giugno, mentre il verbo che scandirà i prossimi mesi sarà visitare.