#RiScattoAgro: il fotocontest dell’Agro

//#RiScattoAgro: il fotocontest dell’Agro

Al via il fotocontest dell’estate promosso dal mensiele diocesano Insieme. Scatta una foto o un selfie, promuovi una bellezza della natura o architettonica e partecipa alla nostra gara estiva: puoi vincere un paio di occhiali da sole, offerti da Ottica Apicella.

Ognuno guarda e vive il proprio paese con occhi diversi. Che sia uno scorcio, un panorama o una bellezza architettonica o un semplice particolare, simbolo dell’Agro, scatta una foto o un selfie e partecipa al fotocontest #RiScattoAgro, per dare risalto alle bellezze di questa terra.

La novità. Il contest quest’anno propone due temi, #natura (paesaggi, prodotti tipici, parchi) e #architettura (siti archeologici, monumenti, musei). L’obiettivo è quello di creare un percorso fotografico tra le bellezze di tutti i comuni dell’Agro Nocerino Sarnese, un tour tra paesaggi e monumenti del territorio.

Il premio. La foto che avrà ricevuto maggior numero di like si aggiudicherà un paio di occhiali da sole offerti dallo sponsor partner dell’iniziativa Ottica Apicella. Le tre foto più votate saranno pubblicate sul numero di settembre di Insieme.

È possibile partecipare dal primo al 31 luglio. 

REGOLAMENTO

PROMOTORE

Il concorso/contest è istituito da Priscus Società Cooperativa ed è promosso dalla rivista Insieme, mensile di attualità e cultura della diocesi di Nocera Inferiore-Sarno.

OBIETTIVO

Attraverso il fotocontest #RiScattoAgro, il mensile Insieme vuole dare risalto agli aspetti positivi del nostro territorio, puntando l’obiettivo sulle risorse dei nostri comuni. L’idea di fondo è quella di creare un percorso fotografico tra le bellezze di tutti i comuni dell’Agro nocerino-sarnese, un tour tra paesaggi e monumenti del territorio.

TEMA
Si richiede ai partecipanti di immortalare un soggetto, un oggetto, un monumento o un panorama dell’Agro nocerino-sarnese. Il contest propone due temi, #natura e #architettura. Le foto devono essere originali e non scaricate dalla rete.

DURATA DEL CONCORSO

Il concorso ha inizio il primo luglio 2019 e scade il 31 luglio 2019.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

La partecipazione è aperta a tutti gli utenti Facebook e Instagram regolarmente registrati e con account attivo. La redazione di Insieme si riserva il diritto di pubblicare la foto solo se attinente al tema e rispettosa dell’etica sociale.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Basta inviare da un minimo di una ad un massimo di due foto – una per tema #natura e una per tema #architettura –tramite messaggio privato alla pagina Facebook “Mensile Insieme” o al profilo Instagram mensile_insieme con i seguenti dati: didascalia, nome e cognome, data di nascita, luogo di residenza, e-mail e recapito telefonico (questi dati devono essere veritieri in quanto saranno utilizzati per comunicare con il vincitore). Non si paga alcuna iscrizione.

COME SI VINCE?

È semplice! Vince la foto che riceverà il maggior numero di “mi piace”.

COSA SI VINCE

Un paio di occhiali da sole offerti da Ottica Apicella.

NORMATIVA PRIVACY

Partecipando al concorso si accetta quanto segue: in conformità con l’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, i dati anagrafici raccolti in questa occasione saranno utilizzati dalla redazione del Giornale “Insieme”, via Vescovado (C/o Palazzo Vescovile) 84014 Nocera Inferiore (Sa), esclusivamente per elaborazioni interne e per l’invio e divulgazione di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi; l’interessato gode dei diritti di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003; titolare e responsabile dei dati raccolti è Priscus Società Cooperativa tel/fax 081.517 04 66.

By |2019-07-01T11:44:42+00:001 Luglio 2019|Insieme|0 Commenti