Al termine del triennio 2013/2016 si rende necessario rinnovare il mandato dei Ministri straordinari della Comunione, con la possibilità di dare mandato a nuovi ministri. La compilazione delle domande spetta esclusivamente ai parroci, che hanno il delicato compito di scegliere e accompagnare il cammino dei propri ministri.

In allegato i moduli necessari per la domanda di rinnovo e per l’istituzione di nuovi ministri.

I moduli devono essere compilati e consegnati nell’incontro del 10 ottobre 2016 alle ore 20.00 presso la parrocchia S. Antonio da Padova in Orta Loreto di Sant’Egidio del Monte Albino.

Per motivi organizzativi l’incontro è stato spostato a data da destinarsi che sarà comunicata appena possibile.

Scarica Modulo per nuovi Ministri
Scarica Modulo per rinnovo Ministri