Domenica 29 aprile il Discorso alla Città del Vescovo

«A Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio» è il titolo che Monsignor Giuseppe Giudice ha scelto per il Discorso alla Città 2018.
L’appuntamento è per domenica 29 aprile, alle ore 20.00, nella Cattedrale di San Prisco a Nocera Inferiore.
Quest’anno si toccherà il tema del rapporto tra la Chiesa e le Istituzioni, con le quali è necessario un dialogo leale e franco. Un Discorso per impostare le basi per costruire la Casa comune.
Il Discorso alla Città di Monsignor Giuseppe Giudice, al quale sono invitati a partecipare i rappresentanti delle Istituzioni civili e militari, i referenti delle associazioni che operano sul territorio e tutti coloro che hanno a cuore i temi della cittadinanza e della partecipazione attiva, apre il novenario in onore di San Prisco, patrono della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno e della Città di Nocera Inferiore.