È possibile consultare online gli orari delle Sante Messe della Diocesi di Nocera Inferiore – Sarno grazie al nuovo servizio offerto dalla CEI: PMAP 2.0.

Il servizio, già presente online ed aggiornato in occasione dell’emergenza COVID-19, permette ai fedeli di consultare gli orari delle Celebrazioni sia della propria parrocchia o chiesa più vicina che di tutte le parrocchie italiane che aderiscono al servizio.

Sulla scheda di ogni parrocchia è possibile anche conoscere il numero di posti disponibili per ogni Messa e, nelle comunità più organizzate, è possibile anche sapere in tempo reale se una Celebrazione è piena oppure ci sono ancora posti disponibili: una funzionalità molto utile, soprattutto in questo periodo in cui la capienza delle chiese e cappelle è stata ridotta a causa della pandemia.

Per accedere al servizio, sia da pc che da cellulare, basta cliccare su questo link. Nel caso si riscontrino delle inesattezze è possibile segnalarle all’indirizzo email servizioinformatico@diocesinocerasarno.it oppure tramite la nostra pagina dei Contatti.