Nominato anche il vice parroco a Santa Maria del Presepe. Novità pure a Pagani e in Cancelleria

Nominati due parroci nella città di Sarno. Il vescovo, monsignor Giuseppe Giudice, ieri ha annunciato la nomina di don Domenico D’Ambrosi a parroco della comunità di Sant’Alfredo, il sacerdote per un anno è stato vice parroco affiancando i padri Pavoniani durante gli ultimi mesi di ministero parrocchiale. Don Ciro Zarra sarà invece parroco della comunità di San Sebastiano.

Novità anche a Santa Maria del Presepe a Nocera Inferiore: don Alfonso Giordano è stato nominato vice parroco. Il diacono don Nello Nappo eserciterà, invece, il servizio di diaconato nelle parrocchie di Santa Maria delle Grazie e San Francesco di Paola a Pagani, aiutando il parroco don Raffaele Corrado. Il Vescovo ha rivisto pure l’organizzazione della Cancelleria, confermando don Salvatore Fiocco nel ruolo di cancelliere e nominando addetti don Carmine Cialdini e don Alfonso Giordano. Monsignor Giudice, annunciando ieri mattina le nomine, ha ringraziato monsignor Mario Ceneri, don Romualdo Calcide e don Ciro Galisi per il servizio finora svolto in Cancelleria.