Nomine in Curia per il settore Amministrazione e per il Centro diocesano vocazioni

Il Vescovo Mons. Giuseppe Giudice questa mattina ha effettuato le seguenti nomine:

• Dott. Salvatore D’Amato, già vice economo della Diocesi, è nuovo economo diocesano, direttore amministrativo e, dunque, responsabile del settore Amministrazione;
  • Mons. Carmine Citarella e don Giuseppe Villani sono i nuovi respnsabili del Centro diocesano vocazioni.

Il Vescovo ha ringraziato per il servizio svolto don Piercatello Liccardo, finora economo della Diocesi e responsabile del settore Amministrazione, e don Vincenzo Di Nardi, finora responsabile del Centro diocesano vocazioni.

Don Piercatello Liccardo da settembre occuperà la cattedra di Teologia dei Sacramenti della Pontificia Università Teologica dell’Italia Meridionale sez. San Tommaso.