Il Vescovo, mons. Giuseppe Giudice, nella giornata di ieri ha reso note le seguenti nomine:

• Armando Lanzione presidente della Fondazione San Michele Arcangelo;
  • monsignor Domenico Cinque responsabile del Servizio per i pellegrinaggi e il turismo religioso;
  • Salvatore D’Angelo direttore del giornale diocesano Insieme;
  • don Andrea Annunziata direttore spirituale del giornale diocesano Insieme.

La redazione del giornale diocesano Insieme è composta da: Antonietta Abete (vice direttore), Mariarosaria Petti, Martina Nacchio, Giuseppe Villani; Salvatore Alfano (impaginazione e grafica); Sofia Russo (segreteria di redazione); Maria Luisa Franco (marketing); don Silvio Longobardi (direttore editoriale emerito).

La Diocesi ha accolto con gioia la notizia che il seminarista Fabio Senatore è stato indicato dal rettore del seminario “A. Ascalesi” di Napoli, mons. Salvatore Angerami, cerimoniere generale del seminario arcivescovile di Capodimonte per il prossimo anno.