È partito il contest fotografico di Insieme, che  vi terrà compagnia per tutta l’estate.

#Maiunagioia. È l’hashtag che spopola sui social e ormai plasma la nostra quotidianità. Ma dov’è finita la nostra gioia, il piacere delle piccole cose e dei gesti semplici che scaldano il cuore? La ruota bucata, la febbre dei figli nel week end, la multa da pagare sono gli inconvenienti da prendere con leggerezza pensando ai frammenti di bellezza che sfiorano le nostre giornate. È da questa intuizione che nasce il contest estivo #midaiunagioia: siamo circondati da infiniti attimi di felicità, scatta una foto che immortali un momento di gioia, scegli il filtro giusto e condividilo con noi, dal primo luglio al 20 agosto. Puoi vincere una giornata all’insegna del divertimento, presso il Jolly Park a Dragoni (CE).

Partecipare è semplice! Sfoglia il nostro album della gioia e lasciati contagiare dalla felicità. Scatta e condividi!

La redazione di Insieme

 

 

REGOLAMENTO

Promotore
Il contest è istituito da Priscus Società Cooperativa ed è promosso dalla rivista Insieme, mensile di attualità e cultura della diocesi di Nocera Inferiore-Sarno.

Tema
Il tema è #midaiunagioia. Si richiede ai partecipanti di immortalare un istante di felicità: un soggetto, un oggetto o un momento che rappresenti il loro concetto di “gioia”. Le foto devono essere originali e non scaricate dalla rete.

Durata del concorso
Il concorso ha inizio il primo luglio 2018 e scade il 20 agosto 2018.

Chi può partecipare?
La partecipazione è aperta a tutti gli utenti Facebook regolarmente registrati e con account attivo. La redazione di Insieme si riserva il diritto di pubblicare la foto solo se attinente al tema e rispettosa dell’etica sociale.

Modalità di partecipazione
Basta cliccare “mi piace” alla pagina Facebook “Mensile Insieme” ed inviare n.1 foto, tramite messaggio privato, con i seguenti dati: titolo della foto, nome e cognome, data di nascita, luogo di residenza e recapito telefonico (questi dati devono essere veritieri in quanto saranno utilizzati per comunicare con il vincitore e non saranno diffusi sul social network). Non si paga alcuna iscrizione.

Come si vince?
È semplice! Vince la foto dell’album #midaiunagioia che riceverà il maggior numero di “mi piace”.

Cosa si vince?
Due biglietti ingresso per il parco acquatico Jolly Park, Dragoni (CE).

Normativa privacy
Partecipando al concorso si accetta quanto segue: in conformità con il RE 679/2016 il Responsabile del trattamento dei dati raccolti all’atto della partecipazione, liberamente conferiti, è il presidente della Cooperativa Avv. Agnese Senatore, a cui ci si può rivolgere per il trattamento dei dati personali, presso gli uffici di via Vescovado 4, a Nocera Inferiore (SA), tel/fax 081 514 04 66.