Insieme sul tuo smartphone o sul computer di casa grazie ai nuovi abbonamenti

Insieme sul tuo smartphone o sul computer di casa grazie ai nuovi abbonamenti. Sono le ultime proposte della redazione affinché il giornale diocesano possa arrivare a sempre più persone. Con soli 5 euro è possibile sottoscrivere l’abbonamento web annuale: con una semplice password potrai accedere al portale per leggere l’ultimo numero fresco di stampa. L’occasione giusta per leggerlo comodamente sotto l’ombrellone.

Un’altra proposta è quella dell’abbonamento con foglietto. Ora che in chiesa non è possibile distribuire i foglietti per seguire la liturgia, portalo direttamente da casa. Sottoscrivendo l’abbonamento ad Insieme, i foglietti ti arriveranno con il giornale e così potrai portarli con te quando vai a Messa.

Per informazioni contatta la redazione al numero 0815170466 o all’indirizzo email segreteriainsieme@diocesinocerasarno.it