Il Messaggio del Vescovo per l’avvio del nuovo sito internet diocesano

//Il Messaggio del Vescovo per l’avvio del nuovo sito internet diocesano

Strumenti per accogliere e ascoltare

Vescovo Giudice scrivaniaIn occasione della 50ª Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali (8 maggio 2016), presentiamo il sito diocesano, rinnovato, rivisto, arricchito e aggiornato per far sì che, come chiede il Papa, tra comunicazione e misericordia si realizzi un incontro fecondo.

“Vorrei incoraggiare tutti a pensare alla società umana non come uno spazio in cui degli estranei competono o cercano di prevalere, ma piuttosto come una casa o una famiglia dove la porta è sempre aperta e si cerca di accogliersi a vicenda” (dal messaggio del Papa).

Facciamo del nostro sito un portale, non per una comunicazione selvaggia e anonima, ma sempre rispettosa e creativa.

Dietro ad ogni porta o portale, c’è sempre una persona da accogliere e ascoltare.

+ Giuseppe, Vescovo

By |2017-09-27T11:31:28+00:008 Maggio 2016|Diocesi|0 Commenti