Dal 5 al 19 febbraio 2017 l’Azione Cattolica Diocesana vivrà la XVI Assemblea di Azione Cattolica, un percorso intenso per fare verifica del lavoro fatto e tracciare le linee guida del prossimo triennio.

Il tema che accompagnerà i vari incontri è “Fare nuove tutte le cose. Custodi dell’essenziale, radicati nel futuro“, scelto dalla Presidenza Nazionale per guidare tutto il periodo assembleare, iniziato nelle parrocchie lo scorso novembre e che si concluderà con l’Assemblea Nazionale del maggio prossimo.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la Parrocchia S. Maria delle Grazie in Angri (vedi programma), dove si terrà il momento di apertura domenica 5 febbraio alle ore 17.00 e che vedrà la presenza del nostro vescovo, Mons. Giuseppe Giudice.

Nella locandina il programma completo.

XVI Assemblea Diocesana Nocera-Sarno