Questo evento è passato.

Carissimi,

come già annunciato, vi comunico i prossimi appuntamenti per la formazione dei catechisti. Come da orientamenti del Vescovo, la formazione dei catechisti in questo anno verterà sul tema “L’Anno liturgico come ambiente ecclesiale tipico per compiere l’itinerario di fede”, così come indicato al numero 99 degli Orientamenti per l’annuncio e la catechesi in Italia “Incontriamo Gesù”.

Il primo appuntamento sarà diviso in due incontri fissati per il 30 novembre e il 1 dicembre prossimi alle ore 20.00 presso la Parrocchia di Santa Maria Maggiore in Nocera Superiore.

Il 30 novembre saremo aiutati da don Carmine Cialdini, sacerdote e parroco della nostra Chiesa Diocesana, mentre il 1 dicembre il nostro Vescovo terrà l’incontro di formazione ai catechisti nel Battistero Paleocristiano e darà poi il mandato per il nuovo Anno Liturgico. Nell’attesa di incontrarci e augurando a tutti un buon lavoro, saluto fraternamente.