Consiglio Episcopale dei Giovani

Segni particolari:

CARMINE GIORDANOEtà: 31 anni

Parrocchia di appartenenza: San Giovanni Battista – Angri

Attività svolte in parrocchia: In parrocchia sono stato responsabile del gruppo ministranti e segretario del Consiglio Pastorale. Sono referente del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, responsabile del Servizio Informatico Diocesano e Vice-presidente diocesano del Settore Giovani di Azione Cattolica per il triennio 2011/2014.

Studio e/o lavoro: Sono quasi laureato in Scienze della Comunicazione e lavoro nel campo del marketing e della comunicazione, soprattutto nel mondo del non profit.

Segni particolari: Cerco di organizzare il mio tempo tra l’amore per la Chiesa e quello per la mia ragazza.

FORANIA DI NOCERA INFERIORE
ROSARIA REVELLINIEtà: 23 anni

Parrocchia di appartenenza: Santa Maria del Presepe (in otigine S. Giovanni Battista) – Nocera Inferiore

Attività svolte in parrocchia: Mi occupo del corso (o meglio del percorso) di preparazione al Sacramento della Cresima.

Studio e/o lavoro: Studio presso la facoltà di Architettura dell’Università degli studi di Napoli Federico II. Lavoro nell’acqua e cloro 😉

Segni particolari: Ho capito, ormai, che il mio segno particolare è lo sguardo: non mi consente mai di mentire. Il vero SEGNO, però, è Dio nella mia vita.

SALVATORE D’ANGELOEtà:

Parrocchia di appartenenza: S. Giovanni Battista Nocera – Inferiore