Diocesi in festa per l’offerta dell’olio per la lampada di San Gennaro. Domani pomeriggio l’appuntamento a Napoli. L’ultima volta fu il 18 settembre 1994.

Circa mille pellegrini da tutta la Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno, guidati dal Vescovo Mons. Giuseppe Giudice, domani saranno a Napoli insieme ai sacerdoti, ai religiosi e alle religiose per l’offerta dell’olio per la lampada di San Gennaro. L’ultima volta fu il 18 settembre 1994.

Della delegazione faranno parte i Sindaci dei Comuni che compongono la Diocesi e il Presidente della Provincia di Salerno.
Al corteo prenderanno parte gli sbandieratori e i musici di Nocera De’ Pagani e i figuranti del Corteo Storico di Sant’Egidio del Monte Albino.
Gli sbandieratori e i musici terranno due brevi esibizioni all’ingresso e all’uscita del corteo dal Duomo di Napoli.

Il Vescovo e le autorit