Cinque appuntamenti di formazione per i laici della Diocesi. Ad accoglierli sarà la casa Iuvenescit Ecclesia, a partire dalle ore 19.30. Si parte il 7 marzo con la relazione del Vescovo sul tema “Chiesa che forma in un mondo che informa”. Gli altri quattro incontri saranno tenuti dai professori di religione. Il 21 marzo Luciano Gambardella relazionerà su “L’ignoranza delle Scritture è ignoranza di Cristo”. Il 18 aprile Giuseppe Palmisciano parlerà su “Una Chiesa in uscita: don Lorenzo Milani, tra storia e memoria”. Il 16 maggio Francesco Galasso interverrà su “Per una nuova evangelizzazione: la Chiesa e le periferie”. Ultimo incontro il 30 maggio con Adamo Desiderio su “Con-munus: il dono della comunità”