Appuntamento quotidiano su Tv2000. La Santa Messa delle ore 7.00 sarà trasmessa per tutto il mese di settembre dalla nostra Diocesi. La celebrazione si terrà nel santuario di Santa Maria Materdomini di Nocera Superiore

Appuntamento quotidiano su Tv2000 con la Santa Messa dal santuario di Santa Maria Materdomini di Nocera Superiore. Dopo la trasmissione del Rosario per l’Italia, lo scorso 26 agosto, l’emittente televisiva ha scelto la basilica nocerina per la trasmissione della Santa Messa quotidiana. L’appuntamento è da domani, 1 settembre, alle ore 7.00 sul canale 28 del digitale terrestre e 157 di Sky.

La prima celebrazione sarà presieduta dal vescovo, mons. Giuseppe Giudice. Durante tutto il mese di settembre si alterneranno i padri della comunità religiosa dei Frati minori che custodisce il santuario, i parroci della Diocesi e i alcuni padri della Provincia Salernitano-Lucana dell’Immacolata Concezione dei Frati minori.

Il Rosario per l’Italia ha mostrato la bellezza del santuario nocerino, facendolo conoscere a livello nazionale. Le meditazioni sono state preparate dal Vescovo. Mons. Giudice ha attinto dagli scritti di alcuni Testimoni che hanno lasciato il segno della loro azione evangelizzatrice nella Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno: sant’Alfonso Maria de Liguori, sant’Alfonso Maria Fusco, il beato Tommaso Maria Fusco, la venerabile madre Maria Consiglia Addatis e il sacerdote don Enrico Smaldone.