By 6 novembre 2015 0 Comments Read More →

VI Giornata Diocesana di Insieme

casadamalfi

La Redazione del Mensile Insieme desidera fare festa con quanti aiutano a diffondere la rivista diocesana nelle comunità parrocchiali e nelle famiglie. Una serata con quanti si adoperano per sostenere e promuovere Insieme e l’impegno culturale in parrocchia. I referenti di Insieme riceveranno un simpatico omaggio.

gdi2015L’incontro si svolgerà sabato 14 novembre 2015 presso la parrocchia S. Giovanni Battista in Nocera Inferiore (Cicalesi) a partire dalle ore 16.00 con il seguente programma:

16.00 Accoglienza dei “corrispondenti” parrocchiali
16.15 Training course* per tutti i giovani che a diverso titolo collaborano con la rivista, per affinare la loro passione per la scrittura.
18.30 Celebrazione eucaristica presieduta da mons. Giuseppe Giudice.
19.30 Facciamo Festa Insieme.

*Per il training course è necessario iscriversi compilando il modulo scaricabile qui, oppure contattando la segreteria all’indirizzo mail segreteriainsieme@diocesinocerasarno.it

Scarica Iscrizione domanda Training Course

Posted in: Insieme, Notizie