By 15 febbraio 2013 0 Comments Read More →

Tappa del Cammino Ecclesiale Lectio di Don Roberto Palazzo

Tappa del Cammino EcclesialeMartedì 26 febbraio 2013 alle ore 19.30 presso l’Auditorium “S. Alfonso” in Pagani si terrà la “Tappa del Cammino Ecclesiale” dal tema “Fides ex Auditu – La Fede viene dall’ascolto e l’ascolto riguarda la Parola di Cristo.” (Rm 10,17). Nell’Anno della Fede che stiamo celebrando come tempo di grazia, vogliamo sostare per riprendere il cammino iniziato insieme, al fine di realizzare sempre di più una Chiesa in ascolto per poter servire, attraverso le Porte della Parola e della Fede, riprendendo l’esperienza dei Cortili dell’Evangelizzazione iniziata lo scorso anno.

Ci aiuterà nella riflessione il  Don Roberto Palazzo, sacerdote della Diocesi di Sessa Aurunca e docente di Sacra Scrittura presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, sez. San Tommaso, che terrà una Lectio sul tema della serata.

Si raccomanda la partecipazione dei membri del Consiglio Pastorale Parrocchiale, in modo particolare coloro che hanno partecipato ai laboratori per i Cortili dell’Evangelizzazione, per dare continuità al percorso iniziato lo scorso anno e per prepararsi alla Seconda Sosta Ecclesiale del giugno prossimo.

Modulo compilabile per i Cortili dell’Evangelizzazione (compilazione a cura del Parroco/Amministratore)

Posted in: Notizie

About the Author: