By 12 giugno 2014 1 Comments Read More →

Salata di San Ciro 2014

Si è conclusa martedì sera la prima edizione del concorso nazionale “La Salata di San Ciro” nella parrocchia S. Giovanni Battista a Nocera Superiore (Pucciano).

Una quattro giorni di arte effimera che ha visto tanti ragazzi e artisti mettersi alla prova e realizzare delle bellissime opere con cristalli di sale colorato. Due le categorie in gara, Ragazzi e Artisti. A spuntarla al termine delle votazioni effettuate dalla giuria tecnica, da quella popolare e da quella dei social network sono stati nella categoria Ragazzi, il gruppo dell’ACR “Paolo VI” delle Parrocchie di Pareti e Pucciano e tra gli artisti il gruppo Salatori n° 2 capitanato da Andrea Barbuto. vince il Primo Concorso Nazionale categoria artisti sezione tappeto: La Scuola de “I Salatori” Pareti 2 – “Gesù Risorto”. Nella Categoria Artisti sezione Bozzetto vince l’ISCR – “Sale della terra, luce del mondo”.

Un’esperienza neonata che ha dato già dei buoni frutti, l’entusiasmo di questa prima edizione sarà sicuramente benzina per tutta l’organizzazione per offrire l’anno prossima una cornice ancora migliore ai tanti artisti che sceglieranno di prendere parte all’evento.

no images were found

Posted in: Notizie, Parrocchie

About the Author:

1 Comment on "Salata di San Ciro 2014"

Trackback | Comments RSS Feed

1. emiliano scrive: